Close
Book Your Reservation

Contattaci +39 3285599193

Nanogenesi

NanoGenesi è un sofisticato dispositivo palmare che, grazie alla nanotecnologia, permette di veicolare il prodotto utilizzato in modo indolore rigenerando le cellule senza creare abrasioni e danni alla pelle con risultati subito visibili su macchie, acne, rughe, cicatrici e smagliature.

A differenza dei vecchi sistemi, non è invasivo infatti al posto dei dolorosi aghi utilizza 36 piramidi di silicone monocristallino, disposte su microchip di soli 16mm/q, quasi invisibili ad occhio nudo di dimensioni pari a circa 1/3 del diametro del capello umano.

NanoGenesi è l’unica tecnologia non invasiva efficace rispetto ad altri trattamenti “needling”, non strappa la pelle, non la danneggia e consente il naturale assorbimento dei principi attivi agendo 100 volte più efficacemente rispetto ai dolorosi sistemi tradizionali.

I pori rimangono aperti per circa 20 minuti garantendo l’assorbimento immediato di sieri e principi attivi nel giro di pochi giorni la pelle risulterà più liscia, luminosa, elastica, tonica e vellutata.